Andria: torna anche il presepe dell’ospedale “Bonomo” grazie ad alunni ed insegnanti della “Vaccina”

Emozionanti le immagini dell’inaugurazione dei due presepi allestiti nel giardino dei Cappuccini e in quello dell’ospedale “Bonomo” di Andria:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Unire comunità e istituzioni e far riflettere sul vero significato di questo tempo di avvento sono i principali obiettivi dell’iniziativa intrapresa dalla comunità scolastica della scuola secondaria di primo grado “P.N. Vaccina” di Andria, la comunità parrocchiale delle Sacre Stimmate, l’amministrazione cittadina rappresentata dal sindaco Giovanna Bruno e quella diocesana rappresentata dal Vescovo, Mons. Luigi Mansi. All’evento di inaugurazione – svoltosi lo scorso 16 dicembre 2021 – sono intervenuti anche il presidente dell’organizzazione di volontariato “Anto Paninabella” e l’associazione di volontariato CALCIT:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Una bella iniziativa se si pensa che, per quanto concerne gli anni precedenti, il presepe presente ogni anno presso l’ospedale “Bonomo” di Andria veniva allestito con particolare passione ed intraprendenza dal signor Riccardo Lamonarca (che in passato ha ricoperto anche l’incarico di responsabile locale del Tribunale dei Diritti dell’Ammalato di Cittadinanzattiva). Anche di quelle iniziative conserviamo un bel ricordo e lo stesso Lamonarca appare soddisfatto di questo “passaggio del testimone” che dimostra l’impegno delle nuove generazioni nei confronti di queste gradite iniziative cittadine. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.