Andria: torna la sagra del trenocelle in Piazza Catuma con gli imprenditori locali – video

Andria vi aspetta con le sue bellezze turistiche e dolciarie. Gelati tradizionali, mostra fotografica, visite guidate e altro ancora, il festival del trenocelle in piazza catuma!” – lo ricorda il Sindaco di Andria attraverso un video diffuso sul web nella serata di ieri:

L’iniziativa, lo ricordiamo, si svolge dal 23 al 25 luglio degustazioni, visite guidate, show dimostrativi, mostra fotografica e racconti sulla storia del tipico gelato da passeggio. La seconda edizione del Festival del Trenocelle è per l’appunto dedicata al tipico gelato da passeggio di Andria che si ispira ai tre campanili della città con all’esterno un cestino di cialda, ricoperto di cioccolato croccante, che custodisce gelosamente al suo interno, appunto, tre nocelle. E’ Piazza Catuma ad ospitare la tre giorni di degustazione del Trenocelle preparato per l’occasione da “Caffè sospeso”, “Bar Alexander”, “Petit gateau”, “Bar Marinacci”, “Caffè Astoria”, “Pasticceria Napoletana”, “Lattemiele caffè, “Caffè dell‘angolo”, “Bar Scaramuche, “Caffè Gabè”, “Bar Arco Antico”, “Capital”, “Start over”, “Bar mito”, “Caffè Normanno, “Bar K3”, “Dolcimanie”, “Pasticceria Lacri”, “Coffe cream”, “Xcafè”, “Bar Girasole”, “Dream coffee”, “Caffè Italia”, “Caffè La Diva”, “Caffetteria Fellini”, “Bar centrale” e “Caffetteria Memory”. Rispetto alla prima edizione, quest’anno la kermesse cresce e si amplia e nel programma rientrano anche i racconti sulla storia del Trenocelle a cura di Angela Ciciriello, gli show dimostrativi, le visite guidate del centro storico di Andria, una mostra fotografica con gli scatti d’epoca custoditi da Michele De Lucia e le formule “cena qui” e “dormi qui”, ovvero la possibilità di cenare e soggiornare in strutture convenzionate. Il tutto è organizzato nel rispetto delle normative anti-contagio. Link video:

https://www.facebook.com/brunosindaco.it/videos/4535216599821932/

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.