Andria: tornare alla socialità e creare spazi dedicati ai giovani, l’auspicio dell’assessore al ramo per un’intesa con il Forum Città dei Giovani

Giovedì 17 Febbraio, alle ore 19.00, presso la Sala Consiliare di Palazzo di Città si terrà la presentazione ufficiale dei nuovi componenti del Forum Città dei Giovani di Andria con la presenza del Sindaco, Avv. Giovanna Bruno e del Presidente del Consiglio, il dottor Giovanni Vurchio e dei consiglieri comunali che ringrazio per la disponibilità” – lo rende noto l’Assessore al Futuro Dott.ssa Viviana Di Leo  che, attraverso un comunicato pubblico, aggiunge:

“Sono certa che il neo Presidente Liso coadiuvato dal vice Di Bari e dai consiglieri del direttivo saranno in grado di vincere una delle tante sfide che i giovani devono affrontare in questa difficile fase di post pandemia: ritornare alla socialità, ricreare spazi e contenuti che in questi ultimi due anni sono sfumati tra restrizioni e paura. Il Forum Città dei Giovani rappresenta un organismo di supporto per l’amministrazione e nello specifico per le politiche giovanili. È uno strumento che prescinde dal colore politico, proprio per permettere a tutti è tutte di essere inclusi, di poter avanzare proposte ed istanze. È ciò che attraverso il mio ruolo amministrativo mi propongo di fare: coinvolgere i giovani nella cittadinanza attiva, fornendo strumenti utili alla loro crescita sociale. Ringrazio ancora una volta il Presidente uscente, il dott. Marco Salice e il direttivo uscente per aver traghettato il Forum durante la pandemia sino ad approdare alle nuove elezioni tenutesi il 13 Gennaio”.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.