Andria: tour nel I Vicolo Casalino con addobbi natalizi e nella stradina più piccola al mondo – video

Quella stradina rinata grazie ad uno dei residenti del centro storico di Andria, si arricchisce di un’ulteriore bellezza grazie agli adobbi natalizi:

 

Ancora una volta, vogliamo infatti parlare del I Vicolo Casalino (quella graziosa stradina che da Piazza Casalino porta sino a quella che viene definita la “strada più stredda al mondo“, ovvero il vicino I Vicolo San Bartolomeo) divenuto negli ultimi tempi simbolo di riscatto per l’intera comunità del borgo antico grazie all’iniziativa di Antonio, uno dei residenti sensibili alla tutela del patrimonio storico della città ed al decoro urbano. Oltre a una bicicletta riciclata, pallet e piantine, infatti, in quel vicolo sono spuntate anche luci e decorazioni tipiche dell’atmosfera natalizia. VideoAndria.com ha documentato il contesto attuale transitando nella piccola via e giungendo sino alla vicina stradina più piccola del mondo. Un piccolo tour virtuale che dedichiamo anche a tutti gli andriesi fuori sede. Link video:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.