“Gent.mo Assessore, dopo l’ultimo incontro, risalente al 13 Marzo 2023 e svoltosi in Sala Consiliare sulla situazione generale del nosocomio “L.Bonomo” e lo stato dell’arte del Progetto “Nuovo Ospedale”, sul quale ci ha fornito rassicurazioni sulla disponibilità economica del progetto, ad oggi, non ci sono giunti ulteriori aggiornamenti” – a scriverlo è il Presidente del Consiglio Comunale – Giovanni Vurchio – che, nella lettera indirizzata all’assessore regionale Rocco Palese, ha poi aggiunto:
“Come Rappresentante Istituzionale della mia Città, sono continuamente sottoposto a richieste da parte dei Consiglieri Comunali e dai Capigruppo Consiliari che li rappresentano. Considerato l’entità del Progetto e l’attesa da parte della Città di Andria di un’opera così importante, sono a richiederLe aggiornamenti sullo stato dell’arte del Progetto e sulle eventuali modifiche apportate al progetto originario. Qualora fosse disponibile, La invito a partecipare ad una Conferenza dei Capigruppo che provvederò a convocare in base alle sue esigenze. Fiducioso, attendo riscontro. Colgo l’occasione per ringraziarVi anticipatamente. Cordiali saluti” – ha concluso Vurchio.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.