Andria: trasporto scolastico al via il 25 gennaio 2021. Entro venerdì 22 gennaio ritiro del modello di pagamento della quota di partecipazione

Il Servizio Mobilità informa che il trasporto scolastico verrà avviato – salvo provvedimenti di competenza regionale che dovessero disporre diversamente sul nuovo inizio delle lezioni – a partire da lunedì 25 gennaio 2021. Pertanto quanti hanno presentato domanda di ammissione al servizio di Trasporto Scolastico, sono pregati di rivolgersi agli uffici di Piazza Trieste e Trento per il ritiro del modello di pagamento della quota di partecipazione ai costi del servizio, entro venerdì 22 gennaio 2021, al fine di consentire tutte le operazioni di organizzazione del Servizio nel pieno rispetto delle norme anti-covid.

L’Ufficio invita altresì gli utenti del Servizio di Trasporto Scolastico previsto per gli alunni diversamente abili, a ritirare, ove non fatto, il tesserino di accesso al servizio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.