Si archivia con successo anche quest’anno il capitolo iscrizioni all’ITT “Onofrio Jannuzzi” di Andria. I numeri degli iscritti, al prossimo anno scolastico, confermano il trend positivo che da sempre ha caratterizzato la storia dell’istituto. Il risultato soddisfacente dell’orientamento in entrata è frutto di un grande lavoro di squadra che il corpo docente della scuola ha messo in atto, durante tutto l’anno scolastico, attraverso attività, all’interno e fuori dalla scuola, con progetti e percorsi di potenziamento delle abilità degli studenti ma anche con la valorizzazione delle eccellenze:
«Siamo convinti che – afferma il dirigente scolastico, prof. Giuseppe Monopoli – la scuola abbia il dovere di accompagnare lo studente, dal primo all’ultimo giorno del percorso quinquennale, con la medesima cura e passione che si mostrano quando si accolgono gli studenti il primo giorno di scuola. Un ringraziamento particolare va alle famiglie che ripongono fiducia nella nostra comunità scolastica affidandoci i propri figli, ragazzi, che restituiamo uomini maturi alla società e al mondo del lavoro sempre più assetato di professionisti diplomati presso il nostro istituto».
#andria #scuola
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.