Nella serata di ieri sabato 20 gennaio, 23 passeggeri e 2 dipendenti della Soc. Ferrotramviaria, sono rimasti bloccati sulla linea Ferroviaria Andria- Barletta. Per cause ancora da accertare,sul treno è andata via l’energia elettrica e il convoglio è rimasto fermo in aperta campagna.
Immediati i soccorsi,i passeggeri sono stati fatti evacuare in poco tempo e trasportati alla stazione con un pullman sostitutivo. Sui nostri canali è nata una discussione tra cittadini (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).
La richiesta è infatti quello di fare chiarezza su quanto accaduto e di impegnare i responsabili ad effettuare lavori affinché questi episodi non accadano più. Nessun ferito, ma tanto spavento ed indignazione per una situazione con molta probabilità evitabile.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.