Un tributo di Combat Rock (al secolo Giuseppe Modugno) per “Wish You Were Here” dei Pink Floyd è stato diffuso sui social. Il cantante andriese, noto per le sue cover che omaggiano i grandi della canzone internazionale, ha voluto così ricordare il gruppo musicale rock britannico formatosi nella seconda metà degli anni sessanta.
Esiste anche un gruppo Facebook (raggiungibile cliccando qui) che raccoglie tutte le iniziative di Combat Rock. Qui sotto il VIDEO del suo tributo a “Wish You Were Here”:
X i Cari Amici il mio video di “Wish You Were Here” dei Pink Floyd cantato da me con le foto spettacolari dei Pink Floyd.
Buona Visione e Buon Ascolto! Ringrazio ..Alessandro Polichetti x il montaggio Video e Saverio Marolla x la registrazione audio .
Pubblicato da Giuseppe Modugno su Venerdì 2 dicembre 2016
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.