Trovata alcuni giorni fa nelle campagne andriesi, dall’aria smarrita. Queste le informazioni diffuse sui social da una cittadina andriese in merito al ritrovamento di un esemplare femmina di cane pastore tedesco.
Dopo pochi giorni l’animale è tornato a casa dai suoi amici umani. Una bella storia a lieto fine. Vogliamo ringraziare la cittadina andriese che di fatto ha consentito al cane di tornare a casa al sicuro e anche ai gruppi social, in particolare a “Sei andriese di altri tempi se..” dove i cittadini hanno scambiato informazioni utili per aiutare il cane.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.