Andria: trovato con la cocaina in un distributore di bevande H24, tirapugni e pistola scacciacani tra le altre scoperte dei poliziotti in periferia

Intensificati nell’ultima settimana, i servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione ed al contrasto di stupefacenti con particolare focus sul locale centro storico e sui quartieri “Montingelli”, “Camaggio” e “San Valentino”:

Il dispositivo, composto dalle “Volanti” dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Andria e da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia Centrale” ha reso possibile la denuncia a piede libero di un pusher, controllato all’interno di un distributore di bevande H24 trovato in possesso di 5 dosi di cocaina e di oltre 300 € in contanti, suddivisi in banconote di piccolo taglio. Le altre operazioni:

Sono stati, inoltre, segnalati alla locale Prefettura 5 individui per detenzione di stupefacente finalizzata al consumo personale (con contestuale ritiro della patente di guida per i recidivi). È stata inoltre, sequestrata, una pistola scacciacani, comprensiva di cartucce e caricatore, ed un tirapugni in ferro. Le armi improprie sono state rinvenute all’interno di due dei veicoli controllati (oltre 360), i cui conducenti sono stati denunciati per porto abusivo di armi, mentre alcuni quantitativi di droga sono stati trovati ben occultati all’interno di tombini, cassette dei contatori elettrici e bidoni della spazzatura presenti per le vie del centro storico.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.