Andria: “I pericoli del sole” giornata di prevenzione dei tumori cutanei sabato 21 aprile

Con il Patrocinio del Comune di Andria, promosso da SATER s.r.l Impresa Sociale, Sidapa e Diplomatic Cooperator, si terrà sabato 21 aprile a partire dalle ore 11,30 presso il Chiostro di San Francesco la giornata di prevenzione dei tumori cutanei “I pericoli del sole” a cura del dott. Paolo Romita, Specialista in Dermatologia e Venereologia.

Interverranno il Sindaco di Andria Avv. Nicola Giorgino, l’Assessore ai Servizi Socio-Sanitari, Avv. Francesca Magliano, l’Assessore alle Politiche per l’Ambiente e Qualità della Vita, Avv. Michele Lopetuso e il dott. Giuseppe Ceci, Presidente SATER s.r.l. Impresa sociale. La partecipazione è gratuita. La locandina dell’evento:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.