Andria: tutto pronto per la VII edizione de “La Casa di Babbo Natale 2022” dal 18 novembre presso il centro commerciale Mongolfiera

A partire da venerdì 18 novembre, l’evento più atteso dell’anno si terrà presso il centro commerciale Mongolfiera. Fervono gli ultimi preparativi per inaugurare anche quest’anno l’evento natalizio denominato “La Casa di Babbo Natale 2022” firmato da Sabino Matera, mente e braccio di un progetto divenuto negli anni sempre più atteso dalla comunità andriese e da quella limitrofa. A partire da venerdì 18 novembre e sino al 15 gennaio 2023, si potrà assistere alla magia del Natale all’interno del centro commerciale Mongolfiera dove una location impreziosita da addobbi, giocattoli, grandi alberi di Natale, soldati schiaccianoci giganti e tanti simpatici elfi saranno pronti ad accogliere i visitatori:

Anche quest’anno ci saranno eventi ed iniziative di grande qualità che coinvolgeranno piccoli e grandi, oltre la possibilità di scattare una foto ricordo con i simpatici elfi e con il Babbo più amato del mondo. Insomma un luogo incantato dove i più piccoli potranno incontrare personaggi magici del mondo natalizio, mentre gli adulti torneranno a sognare. Inoltre, grazie al supporto della Misericordia di Andria, non mancheranno mercatini, le cui offerte saranno devolute a sostegno delle realtà più bisognose. 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

 

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.