Andria: ufficialmente inaugurata la pista di pattinaggio con ghiaccio, info orari e ora gratuita mattino/pomeriggio. Ecco tutti i dettagli della nuova attrazione natalizia

Annunciata sui social dall’amministrazione cittadina, la pista di pattinaggio su ghiaccio è stata ufficialmente inaugurata e si aggiunge alla serie di iniziative in programma nel periodo natalizio 2021-2022:

L’area in cui è ubicata l’attrazione è quella presente in viale Europa, angolo via Barletta. L’iniziativa è finalizzata a promuovere le attività sociali, durante la settimana con la gratuità per un’ora, una prevista la mattina, e un’ora il pomeriggio. I prezzi di ingresso saranno calmierati e convenzionati con alcune realtà associative. L’iniziativa – stando a quanto si apprende – è stata resa possibile anche grazie al generoso contributo di alcuni imprenditori del territorio. La rappresentazione concreta di un’ulteriore forma di collaborazione tra pubblico e privato. Questi gli orari:

La pista di pattinaggio è aperta al pubblico dalle 9,30 alle 13,00 poi dalle 15,00 alle 23,30. Importante anche l’accordo che prevede l’utilizzo anche per le associazioni con finalità solidali e dedicate alle attività dei concittadini disabili. Ad Andria il Natale è arrivato nel vero senso della parola, anche nell’ottica della tanto auspicata serenità. Paradossalmente inaugurata e chiusa in più circostanze nel corso delle precedenti amministrazioni, la pista di pattinaggio potrebbe rappresentare così una struttura che potrebbe essere rivalutata anche a lungo termine. Obiettivo che sarebbe attualmente oggetto di studio da parte dell’attuale amministrazione comunale. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web con le interviste al Sindaco Bruno ed agli assessori Troia (Radici, Attività Produttive) e Colasuonno (Pubblica Sicurezza):

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.