Andria: Ufficio Accoglienza Turistica di Piazza Catuma, attivati profili Fb, Instagram, indirizzo mail, wi-fi

Avviati anche i profili social media per le attività informative e turistiche sulla città assicurate allo IAT, l’ufficio di Accoglienza Turistica posto in piazza Catuma. Grazie alla collaborazione tra l’assessorato alla Cultura e Turismo e la Pro-Loco è stata infatti attivata una pagina Fb (info point turistico andria), un profilo Instagram (infopoint.andria) ed un indirizzo mail (infopointandria@gmail.com) per le comunicazioni social che così si aggiungono all’utenza che, fisicamente, raggiunge l’Ufficio posto in piazza Catuma.

Come si ricorderà lo IAT, per tutto il mese di agosto, è aperto a disposizione dell’utenza: dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 14.00, con il personale dell’Ufficio Cultura e Turismo e negli stessi giorni, dalle 14.00 alle 23.00, con i soci della Pro-Loco che assicurano il servizio informativo anche nei giorni festivi, dalle 9.00 alle 23.00.

“In questi primi giorni di attività- spiegano l’assessore alla Cultura e Turismo, avv. Francesca Magliano, ed il Presidente della Pro-Loco, ing. Cesare Cristiani- c’è stata una discreta affluenza di turisti, anche stranieri, che si sono rivolti allo Iat e ricevuto informazioni e depliant sulla città e mappe del centro storico. Tra gli utenti anche turisti russi, spagnoli, tedeschi, oltre che del nord Italia (Lombardia, Veneto, Piemonte)”. Attivato anche il servizio wi-fi free nella stessa struttura di piazza Catuma.