Andria: “Un canto salverà il mondo” incontro con il Maestro Francesco Lotoro venerdì 4 febbraio presso il Museo Diocesano San Riccardo

Il Maestro Francesco Lotoro, pianista, compositore e direttore d’orchestra oltre che docente di pianoforte presso il conservatorio “Niccolò Piccinni” di Bari, sarà il protagonista dell’incontro di venerdì 4 febbraio alle ore 19:30, presso il Museo Diocesano San Riccardo di Andria.

L’evento, inserito nella programmazione del mese della memoria e organizzato e promosso dal Circolo dei Lettori di Andria, dalla Biblioteca Diocesana San Tommaso D’Aquino e dallo stesso museo, costituirà l’occasione per presentare l’ultimo lavoro “Un canto salverà il mondo”, edito da Feltrinelli, in cui il musicista barlettano racconta il suo impegno in un’impresa epocale: costruire un archivio della musica composta nei Campi di prigionia fra il 1933 e il 1953. L’ingresso all’incontro è libero, fino ad esaurimento posti, con green pass.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.