E’ di almeno tre feriti gravi il bilancio pugliese di fine anno nel barese causato dall’esplosione di botti e petardi nella notte di Capodanno con la città di Andria tra le prime con più danni a cose e persone:
Un giovane residente nella BAT è stato ricoverato presso l’ospedale “Bonomo” di Andria dopo un’eplosione che gli ha causato la perdita di due dita della mano mentre un uomo di origini tarantine ha perso l’intera mano ed è stato trasportato al Policlinico del capoluogo pugliese. Anche il giovane precedentemente ricoverato ad Andria sarebbe stato poi trasferito a Bari. Non si tratta degli unici casi registrato in Puglia:
Stando alle informazioni raccolte, infatti, un uomo di 44 anni Monopoli ha dovuto subire l’amputazione di 2 dita della mano ed è attualmente ricoverato al Policlinico di Bari in prognosi riservata. Un 27enne di Acquaviva delle Fonti ha riportato ferite lacero contuse ed è stato dimesso dall’ospedale con 7 giorni di prognosi. Tornando ad Andria, inoltre, si segnala anche una donna colpita da “Iperemia perioculare sinistra” e soccorsa dal 188. La Puglia è apparsa divisa in due, con intere zone prive di episodi gravi causati da botti e in altre circostanze, invece, con situazioni caratterizzate da esplosioni ben più potenti di un semplice petardo che hanno causato gravissime conseguenze sia per le persone che per manufatti. E’ ancora il caso di Andria dove dei soggetti – attualmente in corso di identificazione da parte delle forze dell’ordine – sono stati filmati mentre introducevano una bomba che ha fatto letteralmente saltare in aria un bidone pubblico per la raccolta di indumenti usati. Link video:
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.