Andria: “Un manifesto per la pace” la “Verdi-Cafaro” ha aderito all’iniziativa con l’hashtag “Fiori per la pace”

“Fiori per la pace”: con questo hashtag la Cafaro ha aderito all’iniziativa “Un manifesto per la pace”, promossa dall’assessorato alla Bellezza. “E’ stato decisamente entusiasmante intervistare i passanti sul VALORE della PACE e donare un fiore realizzato dagli alunni della scuola, sapientemente guidati dai loro docenti” -commenta il dirigente scolastico Grazia Suriano-. “Molti erano stupiti di questo gesto gratuito e pensavano di doverlo pagare”.

Tanti gli spunti di riflessione che l’esperienza ha offerto agli studenti; in modo particolare su quanto possa sembrare impensabile e inconcepibile donare un gesto d’amore e di gentilezza semplicemente per il piacere di farlo. La passeggiata si è conclusa con una sosta presso la bottega Filomondo del commercio equo e solidale, per poter fare scelte consapevoli come cittadini sensibili e intelligenti.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.