Andria: un marciapiedi occupato dai rifiuti, per un disabile (e per tutti gli altri) risulta impossibile percorrerlo

Ennesima “cartolina” che di certo non fa piacere vedere – stavolta, la segnalazione giunge da via Crocifisso, all’altezza dell’incrocio con la vicina via Pepe. Qui, un residente ha voluto effettuare uno scatto fotografico inviato poi al blog di VideoAndria.com. Lo riportiamo qui sotto:

 

Ingente quantitavito di buste per la raccolta dei rifiuti sono state lasciate su di un marciapiedi già piuttosto stretto per i pedoni (immaginate, ad aesempio, cosa può accadere per un cittadino disabile). A questo si aggiunge l’attesa per il ritiro delle buste. Sarebbe forse opportuno che gli uffici preposti approfondiscano su questo ad altri casi simili per risolvere la problematica e risalire anche alle responsabilità delle stesse.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).