Andria: un pianista nell’area pedonale conclude l’estate, magia musicale in via Regina Margherita – video

“È finita l’estate. Con essa, il nostro cartellone. Oltre 45 iniziative, cui si sono aggiunte varie altre bellissime e originali proposte (per esempio Il Tempo dei Piccoli). È stato un periodo intenso, in cui moltissimi hanno potuto guardarsi un film, vedere una rappresentazione teatrale, ascoltare musica, partecipare a laboratori, gustarsi qualche prelibatezza, divertirsi con il karaoke, vedere mostre, spensierarsi col ballo. Anche altro. Tanto altro. Abbiamo rimesso in funzione l’anfiteatro; animato la villa comunale. Fatto visita al Borgo Montegrosso. Allietato giovani e meno giovani, in diversi luoghi, in varie forme. La Città ci piace pensarla così:

Strade, chiese, piazze che ospitano cultura, promozione del territorio, condivisione di spazi e di sperimentazioni. Anche l’autunno sarà foriero di una ricca programmazione. Andiamo in continuità. Ci sono proposte, ininterrottamente. Ne siamo felici. A brevissimo, il 24 settembre, la nostra Città accoglie e onora il maestro Riccardo Muti…ci si emoziona già solo a pensarlo. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile ideare, organizzare e vivere questa edizione di # *rEstate ad Andria* , a partire dall’assessore alle radici Cesare Troia e a tutto lo staff dell’ufficio marketing e promozione turistica. Continuiamo a pedalare, sempre. Andiamo avanti” – ha concluso la Sindaca sui social. Il link al filmato:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.