“Le immagini del video ripercorrono solo alcune delle emozioni di questo ultimo week end natalizio. Guardandole, sento di condividere un solo pensiero: GRAZIE! Provo immensa gratitudine per tutto quanto vissuto in queste intensissime due settimane. Per tutti coloro che si sono messi in gioco. Per chi ha lavorato dietro le quinte. Per chi ha contribuito in ogni modo. Per chi si è lasciato coinvolgere. Per chi ha reso un servizio volontario in tante forme. Per chi ha ideato, proposto, collazionato progetti, realizzato eventi. Per chi ha donato. Per chi ha ammirato. Grazie all’assessore Cesareo Troia e a tutto lo staff del suo settore comunale per aver messo in piedi il vastissimo cartellone “Le radici del Natale”” – ricorda il Sindaco di andria – Giovanna Bruno – che, attraverso un video pubblicato su Facebook, ha poi aggiunto:
“Un immenso GRAZIE alle tante tessere di un puzzle che si chiama Città. La nostra Città. Grazie anche a chi ha criticato e critica, soprattutto con educazione e garbo: ci aiuta a migliorare, sempre di più. Perché siamo chiamati sempre a fare meglio. Sempre. Buona ripresa a chi domani ricomincia. Buona continuazione a chi non si è mai fermato. Sarà un anno intenso, come già sperimentato in questi primissimi giorni. Ho oltre 4000 messaggi da evadere per gli auguri di queste festività. Non ce la farò mai a rispondere e vi ringrazio davvero tutti! Andiamo avanti, insieme 💪 P.S.: non finisce qui. Continua, fino al 15.1, il pattinaggio sul ghiaccio e il concorso dei presepi. Continua anche la bellissima rassegna “Facciamo Pace” con il suggestivo chapiteau in Piazza Catuma“ – ha concluso la Sindaca Bruno sui social. Il link al video:
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.