Andria: una giovanissima per l’Assessorato al Futuro. Occhi puntati su Innovazione e Recovery Plan – link video

Politiche giovanili, pari opportunità ma anche innovazione tecnologica sono i punti chiave che verranno affrontati dall’amministrazione cittadina di Andria attraverso un assessorato al Futuro:

La Sindaca Giovanna Bruno con l’assessore al Futuro di Andria, Viviana Di Leo

Lo ha ricordato nella serata di ieri il Sindaco Giovanna Bruno. Attraverso un video diffuso su Facebook, la prima cittadina andriese si è presentata a fianco della responsabile dell’assessorato al Futuro di Andria, gestito dalla giovanissima assessora Viviana Di Leo. La nostra concittadina provvederà a gestire iniziative finalizzate ad individuare un riassunto funzionale tra opportunità innovative e diritti, anche con particolare attenzione alle risorse attese da Roma nell’ambito dell’ormai noto Recovery Plan (ovvero il piano di rilancio dell’Italia finanziato con i fondi UE del Recovery Fund). Fondamentale potrà rivelarsi il rapporto dell’amministrazione cittadina con la professoressa barlettana Assuntela Messina, senatrice del PD e nuovo sottosegretario al modernissimo Ministero dell’Innovazione guidato da Vittorio Colao. La BAT si colora di grandi opportunità, attraverso il coinvolgimento di eccellenze del territorio, il tutto mediante un ambizioso percorso al femminile. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video diffuso su Facebook dal Sindaco Bruno:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.