Andria: “una vergogna il bambino usato per lo spaccio di droga, non possiamo far finta di niente”

E’ quanto dichiarato sul web dal Sindaco Giovanna Bruno: “In questi giorni stiamo incontrando tanti studenti durante il Festival della Legalità – Andria. Anche bambini. La notizia odierna di alcuni arresti ad Andria da parte dei Carabinieri (che ringrazio sempre, unitamente alle altre Forze dell’Ordine e al prezioso e qualificato lavoro della Procura), mi lascia particolarmente l’amaro in bocca. Leggo di un bambino di 9 anni, usato per attività connesse allo spaccio. Lo ripeto perchè faccio fatica a crederci:

9 anni! Un bambino che dovrebbe giocare e assaporare la bellezza della sua esistenza.
È una vergogna! Ricordo cartelli con la scritta “Vergogna” sotto palazzo di Città, per la questione del dimensionamento scolastico, in “difesa” dei bambini. Ecco, quei cartelli li vorrei vedere di nuovo oggi in città per manifestare, sdegnati e uniti, contro la cultura malavitosa e criminale, la cultura dell’illegalità e della violenza. Vergogna! Vergogna a chi sfrutta i bambini per la propria delinquenza, senza scrupoli. Colpendo, con lo spaccio, altri ragazzi, altri giovani, rovinandone la vita. Un bambino di 9 anni… Magari l’ho pure incontrato in questi giorni, tra i banchi di scuola. Quel bimbo di 9 anni è uno dei nostri figli!
E questa cosa urla la necessità che tutti insieme ci si faccia comunità educante ed edificante. Non possiamo fare finta di niente” – ha concluso sui social la Sindaca Bruno. Il link al post pubblicato su Facebook:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.