Andria: un’amministrazione al femminile. Giovanna Bruno fa ingresso a Palazzo di città, incontro con le dirigenti comunali – video

Andria, 6 ottobre 2020 – “Come sapete ho già frequentato Palazzo di Città. Ho già abitato le sue stanze. Eppure oggi mi è sembrato di vederle per la prima volta. Ce l’abbiamo fatta, tutti insieme. Partiti da lontano oggi abbiamo salito i gradini di Palazzo San Francesco. Ogni gradino era uno slancio nuovo, e passo dopo passo la sensazione di raggiungere la meta. Con la spinta di tutti voi. Grazie ancora” – è il primo messaggio diffuso sui social dal nuovo Sindaco di Andria, avv. Giovanna Bruno. Stamane la prima visita ufficiale a Palazzo di città (anche se è ancora presto per parlare sia di composizione della Giunta che della Proclamazione ufficiale):

“Attendiamo i risultati definitivi” – precisa l’avv. Bruno riferendosi alla composizione del nuovo Consiglio Comunale. Accanto alla squadra ufficiale, poi, ci sarà anche una “squadra di volontari” per portare avanti gli obiettivi con determinazione. “Sono carica di una responsabilità immensa” dovuta a “un’aspettativa elevata” basata su “una fiducia” riposta dagli andriesi. Riguardo il Consiglio Comunale, la Bruno ha voluto mettere da parte i termini “maggioranza” ed “opposizione” poiché la nuova Sindaca ritiene che, in questo momento storico, Andria “ha bisogno di donne uomini al servizio della città“. Riguardo la situazione finanziaria dell’ente, il nuovo Sindaco di Andria ha precisato che è ancora in corso di valutazione la decisione di restare in questa situazione di pre-dissesto oppure se dichiarare il dissesto finanziario. All’interno della sala Giunta, l’avv. Bruno ha poi incontrato dipendenti e dirigenti comunali. Riportiamo qui sotto due linka  video diffusi su YouTube dalle emittenti Tele Dehon e Telesveva:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.