Andria, vandali danneggiano uffici dei Servizi Sociali che restano chiusi per un giorno ma “strana modalità…” – video

“Una strana modalità” quella degli ignoti (per ora) che hanno agito danneggiando alcuni oggetti all’interno degli uffici dei Servizi Sociali del comune di Andria. L’episodio, avvenuto nei giorni scorsi, ha costretto gli stessi a restare chiusi per un’intera giornata. Lo riporta anche un servizio televisivo locale pubblicato anche su YouTube. Ancora poco chiaro il “mandante” come anche le motivazioni del vergognoso gesto che hanno causato sia il danneggiamento fisico dei locali che un temporaneo disservizio per tutti i cittadini.

Lamentele, quelle a causa della temporanea chiusura degli uffici, giunte anche in redazione nelle ore successive al triste episodio di cronaca (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Auspichiamo che le forze dell’ordine possano individuare gli autori di questo scempio che non ha nulla da giustificare se non l’idiozia di soggetti che, evidentemente, dimenticano l’importanza del patrimonio pubblico e dei servizi importanti per i cittadini. Linkiamo qui sotto il video del servizio televisivo diffuso sul canale YouTube di Telesveva: