Andria: vasto incendio in un capannone industriale, malori tra i residenti – video

Un intervento dei Vigili del Fuoco sull’Alta Murgia (foto di repertorio)

Un vasto incendio ai danni di un’azienda andriese: è accaduto stamane in Contrada Abbondanza, nella periferia rurale di Andria. Giunti sul Posto, i Vigili del Fuoco sono riusciti a spegnere le fiamme del capannone industriale (attrezzato per la produzione di materiali spugnosi) grazie all’isolamento della zona effettuata dalle forze dell’ordine. Sul posto anche Guardie Campestri e Vigilanza IVRI.

Un’equipe sanitaria del servizio 118 ha provveduto a soccorrere alcuni residenti, colti da malore per lo spavento. Fortunatamente, stanno bene. Sulle cause dell’incendio indagano ora i militari della locale compagnia dell’Arma dei Carabinieri. Il video diffuso dall’emittente televisiva Telesveva: 

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).