Andria verrà “colorata di rosso” per la Festa della Mamma

Dalla proposta dell’Associazione In&Yang, rappresentata dalla presidente Emma Monterisi, e della Consigliera Comunale Micaela Davanzo, accolta, concordata e patrocinata dall’Assessore all’Istruzione Avv. Paola Albo e dall’Assessore alla Cultura Avv. Lugi Del Giudice, nasce l’idea di promuovere nella Città di Andria una campagna di sensibilizzazione per la giornata della Festa della Mamma. 

Andria sarà colorata di rosso per rammentare che “UNA MAMMA E’ PER SEMPRE“.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Un gesto semplice per ricordare ed onorare la figura della mamma, della maternità e dell’assoluta rilevanza sociale di questo ruolo.

“Un originale manifesto, affisso per le vie di Andria, rimarcherà un condiviso ringraziamento alla figura materna che da sempre dona, in qualsiasi circostanza, in maniera amorevole ed incondizionata senza nulla pretendere se non il meglio per i propri figli!” – fanno sapere i promotori dell’iniziativa.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.