Andria: verso la riapertura della piscina comunale, ma il Sindaco precisa … – video

Si intensificano le voci (e gli appelli) riguardanti un rilancio della struttura della piscina comunale di Andria:

Come i nostri concittadini ricorderanno, sita in via delle Querce, la piscina comunale risulta chiusa da tempo a causa di problemi finanziari. A questi, nel periodo di inutilizzo, si sono poi aggiunte problematiche di carattere fisico, ovvero riguardanti la necessità di interventi di manutenzione straordinaria volti al ripristino delle normali condizioni della struttura. In questo periodo, l’amministrazione comunale starebbe lavorando per una prossima riapertura del centro. Mentre alcune voci parlano di una possibile riapertura programmata per gennaio 2022 (al momento non confermata, ma nemmeno smentita), è la stessa Sindaca a precisare che:

“Preferisco dare notizie a fatto compiuto” – ha sottolineato in un video diffuso su Facebook lo scorso 13 ottobre 2021. “Posso ben sperare che siamo vicini alla conclusione di questa annosa situazioe e ci auguriamo di poter dare la notizia…” – aveva poi aggiunto il Sindaco Bruno. Riepilogando: l’amministrazione cittadina si starebbe dando da fare per far riaprire la piscina comunale, ma l’iter procedurale non permette ancora di porre una data di riapertura certa e pertanto la cautela dimostrata dal Sindaco appare più che comprensibile. Anche il blog di VideoAndria.com provvederà a condividere le notizie ufficiali dell’ente appena queste saranno pubblicamente diffuse. Sino ad allora, per la piscina comunale e per un intero quartiere – che a nostro avviso, necessita di essere rivalutato – non possiamo fare altro che incrociare le dita e raccogliere eventuali osservazioni dei nostri concittadini, così come abbiamo sempre fatto.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.