Andria: via Catullo piena di enormi buche, l’appello di una residente “la situazione è peggiorata” – le foto

“Buongiorno, vorrei sapere come segnalare il terribile stato del manto stradale di via Catullo dove vivo (dopo la chiesa, verso la zona pip), dopo le piogge di questi giorni, la situazione è peggiorata, grazie” – a chiederselo è una cittadina andriese che nelle ultime ore ha provveduto ad inviare alla nostra redazione svariate fotografie che documentano la presenza di queste buche:

Quelli riportati in questo articolo rappresentano soltanto una parte delle foto ricevute.  Con questa segnalazione, auspichiamo un celere intervento da parte degli uffici preposti per riportare la normalità in questa ed in altre strade soggette a questo preoccupante fenomeno. Sarebbe inoltre opportuno cominciare a valutare l’ipotesi di introdurre nuove tipologie di asfalto più durature. A Roma, ad esempio, l’amministrazione cittadina sta testando l‘utilizzo di un asfalto innovativo prodotto dalla plastica riciclata.In altri casi, invece, si parla persino di riutilizzo infinito dell’asfalto fresato. Volere è potere! Per il momento vi lasciamo con quest’ultima foto ricevuta da via Catullo:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.