Andria: via Ferdinando d’Aragona tra erbacce ed incivili, la richiesta di aiuto di un nostro concittadino – FOTO e VIDEO

Non bastavano le erbacce e gli allagamenti a causare disagi nei confronti dei residenti di via Ferdinando d’Aragona e nelle vie limitrofe (zona via Pietro Nenni) di questa zona periferica di Andria, a questo si aggiunge anche l’inciviltà di chi, aggirandosi con il proprio animale domestico, preferisce non raccogliere le deiezioni canine, contribuendo così a peggiorare una situazione già visibilmente problematica. A segnalarlo è uno dei residenti con una serie di scatti fotografici e un breve filmato che condividiamo qui sotto. Il residente chiede interventi mirati al ripristino della normalità in una zona residenziale più giovane rispetto ad altre ma che non per questo merita disattenzione e degrado. Le immagini:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.