Andria: video-aggiornamento del Sindaco su politiche giovanili, matrimoni civili e covid

Dal video-aggiornamento diffuso su Facebook dal Sindaco di Andria, Giovanna Bruno “📣Il Forum dei Giovani ha il suo nuovo direttivo, che partirà a breve nel lavoro di supporto e ausilio all’amministrazione in tutto ciò che riguarda le politiche giovanili. La giunta ha deliberato in materia economico-finanziaria, ha deciso di presenziare in commissione tributaria in alcuni giudizi, ha emanato indirizzi per l’istituzione di uffici di stato civile per celebrazione di matrimoni civili in sale ricevimento o altre strutture private. 🔴Aggiornamento covid:

1325 somministrazioni nella giornata dedicata agli adulti non prenotati. Si continua domattina con l’apertura straordinaria dedicata ai bambini di età compresa tra i 5 e gli 11 anni. Andiamo avanti. Buona domenica!” – ha concluso il Sindaco di Andria nella serata di sabato. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.