Andria: anche attori di Hollywood da Premio Oscar tra gli ospiti a Castel del Monte – link video diretta

Ricordate di guardare in alto” – recita uno spot dedicato all’atteso evento in programma oggi a Castel del Monte e cominciano le prime ipotesi:

Ci sarà uno spettacolo di luci? Si verificherà un evento aereo (tra le ipotesi “azzardate”, persino un “arrivo spettacolare” di Lady Gaga in elicottero)? Oltre alla cantautrice americana (che ha interpetrato un ruolo nel recente film ispirato alla famiglia Gucci) e ai Maneskin (già nella Provincia BAT) tra i 350 ospiti invitati a Cosmogonie. Tra i nomi, spiccano anche la possibile partecipazione di Achille Lauro, Emma Marrone, della modella Davikah Hoorne ma anche attori di Hollywood:

Dakota Johnson (l’attrice del discusso film “50 sfumature di grigio“), Jared Leto (Joker in Suicide Squad, vincitore di un Premio Oscar come miglior attore non protagonista in “Dallas Buyers Club“), Lana Del Rey, Blake Lee, Davikah Hoorne, Harry Styles, Jodie Smith ed Elle Fanning dovrebbero aggiungersi al “cast”. A questi, si aggiungerebbero altri nomi italiani quali Emma Benedetta Porcaroli e Alessandro Borghi. Ricordiamo che sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming al seguente link video (diffuso sul canale YouTube ufficiale di Gucci):

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.