Andria vista dall’alto: vittima della cementificazione. Il Sindaco invita la cittadinanza ad un incontro pubblico per migliorare la situazione ed evitare gli errori del passato – video

“Guardare Andria dall’alto ci aiuta a capire le sue reali dimensioni, le sue forme e le sue contraddizioni. La prima evidenza è la totale cementificazione a cui l’abbiamo costretta negli anni. Guardatela con me. L’abbiamo ridotta così. Abbiamo costruito ovunque. Ecco perché è complicato pensare ai parcheggi in centro, ai parchi o a semplici giardinetti in centro” – ha ricordato sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un video-aggiornamento pubblicato su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

“Partendo da questa visione e da questa consapevolezza siamo chiamati ad operare, per non fare gli errori del passato e per recuperare lì dove possibile. Per questo siamo impegnati a riqualificare tutto ciò che esiste, piuttosto che costruire di sana pianta. Per questo le nuove aree di espansione le abbiamo pensate intorno a nuovi polmoni verdi. Nel frattempo, dobbiamo tutti impegnarci a migliorare la qualità della vita e dell’ambiente di questa nostra città, partendo dalla mobilità. Bisogna fare scelte coraggiose. Potranno essere difficili da digerire ma vanno fatte, per un’Andria migliore. Vi invito a seguire l’incontro di venerdì, alle ore 16, in sala consigliare per scoprire il progetto della ciclopolitana e parlarne insieme. Andiamo avanti” – ha concluso sui social la Sindaca Bruno. Il link al filmato diffuso online:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.