Andria: volontari riparano la pompa per bici vandalizzata in Piazza Umberto I. L’Assessore ringrazia Legambiente

L’Assessore alla Sicurezza del Comune di Andria Pasquale Colasuonno ha diffuso un comunicato nel quale ringrazia i ragazzi di Legambiente per aver rimesso in funzione la pompa pubblica per biciclette posta nella Piazza Umberto I:

Vorrei ringraziare pubblicamente i ragazzi di Legambiente Andria per aver ripristinato, di loro spontanea volontà, il connettore della pompa pubblica per biciclette in piazza Umberto I. La pompa, che fa parte della colonna multifunzionale per la riparazione delle biciclette, era stata vandalizzata da qualche idiota pochi giorni dopo esser stata inaugurata. Fu di quelle cose che ci fecero cadere le braccia: un bene pubblico appena installato e immediatamente razziato” – ha detto Colasuonno che ha quindi concluso:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Oggi il bel gesto di risposta dei ragazzi di Legambiente, a quello becero di chi rovinò la pompa, è di quelli che ridanno fiato. Perché ci dice che si può fare gruppo fra giovani andando in giro a distruggere cose, a mò di baby gang, ma anche fare gruppo fra giovani facendo associazionismo e andando in giro a riparare le cose. La realtà non è mai tutta bianca o tutta nera. Basta scegliere, faticosamente, ogni giorno, da che parte stare. Dalla parte di chi distrugge o di chi costruisce” ha concluso l’Assessore alla Pubblica Sisurezza della Città di Andria.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.