Nella giornata di ieri, avevamo condiviso un appello dell’Oipa per il ritrovamento della famiglia di un cane simil volpino avvistato nel centro cittadino di Andria. Oggi pare che il cagnolino sia finalmente tornato a casa dai suoi amici umani.
Continuano comunque gli avvistamenti di altri animali, anche di cani simili a quello segnalato nei giorni scorsi. Per ulteriori informazioni, è possibile seguire tutte le attività dei volontari dell’Oipa attraverso la Pagina www.facebook.com/OipaAndria.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.