Andriese contagiato da Coronavirus, salgono a tre i casi nella BAT – link video

Salirebbe a tre il numero dei contagi registrati in totale nella sesta provincia pugliese. Oltre al 47enne residente a Trani, infatti, si registrano altri due casi di contagio nella Provincia BAT:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

uno dei contagiati è un imprenditore andriese che sarebbe risultato positivo SARS-Cov-2 (virus già noto con il nome di Coronavirus 2019-nCoV) dopo un viaggio di ritorno dal milanese. Oltre ai due imprenditori, si registra anche un primo caso nel comune di Margherita di Savoia. Opportuno risulta l’informazione da canali istituzionali o comunque con informazioni verificate in quanto la notizia di un contagiato andriese ha, nei giorni scorsi, scatenato un’assurda “caccia all’uomo” sulle chat delle app degli smartphone con la diffusione di informazioni poco attendibili che non migliorano il clima di convivialità della comunità. I contagiati sarebbero in buona salute ed attualmente ricoverati presso l’ospedale di Bisceglie. In attesa di aggiornamenti ufficiali dalla Regione Puglia, ricordiamo che l’annuncio dei tre casi è stato riportato nel corso di un servizio televisivo pubblicato su YouTube dall’emittente televisiva Telesveva cui link riportiamo qui sotto:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DIFFUSO SU YOUTUBE

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Queste le principali disposizioni per coloro che vengono da città del Nord: se sie tornato in Puglia dalla Lombardia e province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio nell’Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Alessandria, Asti, Novara, Verbano-Cusio- Ossola, Vercelli, Padova, Treviso e Venezia HAI L’OBBLIGO DI:

✅ restare a casa o domicilio in ISOLAMENTO per 14 giorni
✅ chiamare subito il tuo medico curante o compilare il modulo on line per dichiarare di essere rientrato in Puglia (link al modulo: https://www.sanita.puglia.it/autosegnalazione-coronavirus);
✅ non spostarti e viaggiare per 14 giorni;
✅ rimanere raggiungibile per le attività di sorveglianza;
✅ avvertire subito il tuo medico o l’operatore di sanità pubblica se compaiono sintomi. 🔴 RISPETTARE L’ORDINANZA È NECESSARIO PER CONTENERE IL CONTAGIO DEL VIRUS. SE NON RISPETTI L’ORDINANZA COMMETTI UN REATO E SEI PASSIBILE DI AZIONE PENALE.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.