La vittoria di Angelina Mango al Festival di Sanremo 2024 con la canzone “La noia” ha commosso molti italiani, in particolare i pugliesi. La giovane cantante, figlia del compianto Mango, ha dedicato la sua performance al padre, cantautore scomparso prematuramente nel 2014. Sui social media, in tanti hanno espresso la loro commozione per la dedica di Angelina. Molti pugliesi hanno scritto di aver pianto durante l’esibizione, ricordando il loro amato conterraneo e la sua musica immortale:
Nella serata dedicata alle cover, lo ricordiamo, il rifacimento della canzone “Dove sei” ha toccato il cuore di molti per la sua profonda emozione e il suo messaggio di speranza. Angelina ha cantato con una voce intensa e vibrante, trasmettendo tutto il suo amore e la sua nostalgia per il padre. La vittoria di Angelina è stata vista come un tributo al grande artista che era Mango e un segno di affetto da parte della sua terra d’origine, la Basilicata. La Puglia è vicina a questa giovane cantante che ha saputo conquistare il palco più importante d’Italia con il suo talento e la sua sensibilità. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web dalla Rai:
#angelina#mango #puglia #sanremo
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.