Erano da poco passate le ore 18,00 ad Andria quando i cittadini andriesi hanno assistito alla chiusura del passaggio a livello di via Gramsci (via Trani) ad Andria.
La chiusura temporanea è durata solo una decina di minuti, quanto basta per fermare per alcuni attimi pedoni e veicoli che hanno assistito al passaggio di un veicolo sui binari.
Nessuna riapertura delle corse (che ricordiamo sono bloccate da quel luglio 2016 caratterizzato dalla strage ferroviaria): Solo lavori di manutenzione.
La singolare situazione è stata segnalata da alcuni cittadini alla nostra redazione anche attraverso il nostro servizio di segnalazione da smartphone (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.