Andriesi ospitano 4 bambini ucraini: l’iniziativa del Team Sgaramella

Il Team Sgaramella ha già aperto le porte a 4 bambini Ucraini, garantendo l’attività sportiva di base a titolo gratuito. E’ stata fatta richiesta direttamente da una comunità ospitante direttamente a Riccardo Sgaramella, responsabile del Club, che ha messo subito la struttura e lo staff a disposizione dei ragazzi:

E’ stato seguito tutto l’iter necessario per l’inserimento ai corsi dalla quarantena obbligatoria, al vaccino e alle iscrizioni nei database del club, garantendo copertura assicurativa negli allenamenti per la stagione sportiva 2022. I minori sono tutti con il morale a pezzi, l’iniziativa di inserirli nei corsi di pugilato giovanile nasce proprio per donare loro qualche ora settimanale di distrazione e coinvolgimento, allontanandoli almeno per un attimo dal dolore provato negli ultimi giorni di guerra vissuti nella loro patria. A spiegarlo è stato direttamente Riccardo il quale ha sottolineato che il Club è ormai un punto di riferimento nella città di Andria per i minori, e se da un lato è anche vero che le richieste da parte di comunità e associazioni sono aumentate per minori Italiani e stranieri con problematiche abbastanza serie, con l’emergenza Ucraina abbiamo esteso a 20 i posti dedicati ai ragazzi che vivono queste problematiche sociali, raddoppiandoli. “Ho accolto la richiesta sapendo che il nostro Club è una grande famiglia a partire dai dirigenti, passando per lo staff tecnico e gli Atleti tutti che sicuramente accoglieranno con gioia e responsabilità l’arrivo dei nuovi Bimbi e si mobilizzeranno in caso di necessità come sempre hanno e abbiamo fatto in questi casi.”

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.