Andriesi, vi siete accorti che qui hanno tagliato tutti gli alberi mentre le auto continuano ad emettere smog? Guardate il video diffuso da 3Place

Una strada priva di alberi mentre le auto che emettono smog inquinante si moltiplicano. Se prima vi era una speranza per una minima percentuale di riconversione da anidride carbonica ad ossigeno, adesso l’associazione 3Place segnala con rammarico la scomparsa di alberi da un’intero isolato di via Montegrappa:

L’auspicio è che la segnalazione di 3Place possa far riflettere istituzioni e singoli cittadini. Servono costanti iniziative finalizzate alla piantumazione di nuovi alberi – meglio se autoctoni come le querce – per ripristinare il giusto equilibrio di verde urbano che la città federiciana, in questo periodo storico caratterizzato dai dati riportati dalla centralina situata in via Vaccina che di certo dovrebbero far discutere. A questo servirebbe anche un piano dei “rimboschimento urbano” per l’introduzione intelligente degli alberi: piantare alberi in spazi ristretti in cemento o persino all’interno di contenitori non è affatto un’idea costruttiva. Servono spazi privi di cemento per equilibrare la composizione del centro cittadino.

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.