In una nota “Il Caffè” Associazione culturale di Andria comunica che la presentazione del cortometraggio “A DOMANI’ prevista per l’11 luglio prossimo, è stata annullata come riporta la stessa nota qui pubblicata:
“L’Associazione culturale Il Caffè per volontà dei suoi soci comunica che la presentazione del corto A domani prodotto dalla stessa associazione e prevista per l’11 luglio 2016 è annullata. Il cortometraggio sarà presentato prossimamente in una data in via di definizione e sarà successivamente annunciata a mezzo comunicato stampa.
L’Associazione Il Caffè coglie l’occasione anche di comunicare la propria volontaria rinuncia a dedicare il cortometraggio alla memoria delle vittime dell’incidente dello scorso 12 luglio, poiché la dedica meramente artistica, è stata osteggiata e rifiutata in quanto equivocata dagli stessi familiari delle vittime.
Le nuove decisioni dell’Associazione Il Caffè scaturiscono dalla volontà della stessa di evitare un uso strumentale da parte di altre associazioni e di altri soggetti del prodotto cinematografico e del tema da esso trattato, al fine di tutelarne l’idea autoriale e di tutelare tutti coloro che hanno sposato l’iniziativa.
In questo modo, decontestualizzato dal caso specifico, al film potrà essere eventualmente riconosciuto il giusto valore scaturito da una valutazione meramente-tecnico artistica del pubblico e degli addetti ai lavori, che potranno apprezzare il film quale prodotto cinematografico di finzione come sempre considerato in prima istanza sin dalla fase progettuale di redazione del soggetto.
Scusandoci con i colleghi, con le redazioni e con quanti hanno collaborato alla realizzazione del film o anche solo manifestato il proprio interesse in merito e ringraziandovi sin da ora, sarà nostra premura comunicarvi la nuova data di presentazione, certi che vorrete concederci nuovamente la vostra attenzione”.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.