Antenne ad Andria: “la politica doveva intervenire senza dover attendere i comunicati di Montaruli e invece…”

La politica interviene sulle antenne ma lo fa dopo gli interventi dell’associazione di Montaruli. Il caso di Via Scipione l’Africano, se non fosse stato per l’intervento tempestivo dei cittadini, dei rappresentanti delle associazioni e degli attivisti, qual traliccio con le antenne sarebbe stato elevato e praticamente sarebbe svanita la possibilità di impedirne l’installazione, come poi è avvenuto. Nel caso delle RSA solo grazie all’attivismo delle associazioni e dei familiari degli ospiti si è riusciti ad ottenere la deroga per ben 9 mesi degli aumenti ed ancora oggi se non fosse per l’azione civica la questione si sarebbe già chiusa negativamente per i cittadini, con la politica che resta a guardare; nel caso delle installazioni delle antenne in via Pericle la stessa, identica cosa:

se non fosse stato per l’intervento dei cittadini che hanno invocato l’azione dell’Associazione di Impegno Civico “Io Ci Sono!” di Andria, prontamente intervenuta con i suoi rappresentanti guidati dall’Attivista Savino Montaruli, oggi, molto probabilmente, avrebbe già il traliccio sopraelevato e forse addirittura le antenne già in funzione. “Eppure, quegli stessi politici sempre in ritardo e sempre sul palcoscenico del nulla continuano a dire di essere intervenuti “tempestivamente” sugli uffici comunali. Come se quegli uffici non fossero a conoscenza di quelle installazioni e se davvero non lo fossero questa sarebbe un’aggravante imperdonabile. Quei ritardi istituzionali, quel senso di scollamento tra il potere temporale del Palazzo ed il mondo civico sta generando moltissime conseguenze negative per una città rimasta agli ultimi posti in tutto, tranne che nelle cose negative. La demolizione del sistema di rappresentanza, infine, sta mortificando ed umiliando i cittadini ed il mondo associazionistico. Se ci fosse qualcosa di positivo di cui parlare, che non sia una gettata di cuscini, allora qualcuno ce lo faccia sapere” – hanno concluso dalle Libere Associazioni Civiche Andriesi (cui Montaruli è esponente di spicco).

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.