Antenne bloccate ad Andria, i residenti di Via Catullo e Via Pericle ringraziano

Ampia soddisfazione viene espressa in una nota emessa dal Comitato Spontaneo Residenti di via Catullo, Via Pericle, via Saffo ed arterie limitrofe. Comitato sorto la settimana scorsa contro l’imminente installazione in zona di una antenna/ripetitore di una compagnia telefonica, peraltro regolarmente munita delle necessarie autorizzazioni:

“Le nostre rimostranze a quanto pare non erano del tutto peregrine – ricordano all’unisono Vito Lantano, Claudia Scaringella e Giovanni Matera a nome del Comitato – e l’ insediamento di quella antenna probabilmente mal si conciliava con le esigenze ambientali, quelle della comunità dei residenti, nonchè di alcune strutture scolastiche, socio sanitarie e parrocchiali della zona. C’è da ammettere che sul tema abbiamo fin da subito incontrato la sensibilità della civica amministrazione ed in particolare della sindaca Bruno. Dopo le necessarie verifiche e gli approfondimenti tecnici – concludono i portavoce del Comitato – la decisione, d’intesa con l’ Azienda, è stata revocata per cui l antenna sarà ubicata in altra sede più consona ed idonea. Ringraziamo pertanto la sindaca per il provvedimento adottato e soprattutto per la celerità e la tempestività dell’intervento a tutela della salubrità del popoloso quartiere. Un grazie anche alla compagnia telefonica per lo spirito collaborativo dimostrato nella circostanza specifica”.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.