Era originaria di Andria la donna di 82 anni deceduta nelle ultime ore a causa della gravità delle ustioni riportate a seguito dell’incendio avvenuto a Marina di Pulsano, in provincia di Taranto:
La donna presentava ustioni su buona parte del corpo:
Oltre alle squadre ordinarie dei Vigili del Fuoco, sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche le forze dell’ordine ed il personale della Guardia Costiera, oltre ad alcuni aerei antincendio del tipo Canadair. Alcuni bagnanti, in preda al panico, hanno tentato di rifugiarsi in mare, venendo poi recuperati dai mezzi navali intervenuti. Stando a quanto si apprende, la donna era giunta in ospedale con ustioni sull’80% del corpo. Pertanto, i medici avevano già definito gravi le sue condizioni. Il gesto eroico dei Vigili del Fuoco che l’hanno soccorsa e il disperato tentativo dei medici di salvarla testimoniano l’impegno profuso, purtroppo invano. Intanto, le telecamere hanno consentito ai Carabinieri di identificare il presunto responsabile:
C’è un indagato per piromania:
Si tratta di un uomo di oltre 60 anni del luogo, filmato da alcuni impianti di videosorveglianza mentre appiccava illegalmente un fuoco tra le sterpaglie. Le fiamme si sono poi propagate rapidamente tra la vegetazione selvatica, devastando piante e strutture di Lido Silvana. L’82enne andriese era stata ricoverata presso l’ospedale “Santissima Annunziata” di Taranto. Nelle ultime ore, la drammatica notizia del decesso.
#andria #taranto #marinadipulsano #incendio #vittima
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.