Anziani, ad Andria tornano le preoccupazioni per possibili aumenti delle rette rsa

Chiamate telefoniche che annunciano gli aumenti, a decorrere dal primo luglio 2023, delle rette in una RSA della città di Andria. Immediata sarebbe risultata la richiesta di aiuto da parte dei parenti degli ospiti delle strutture che, grazie al supporto dell’Associazione “Io Ci Sono!” di Andria, riuscirono già in passato a far emanare un provvedimento regionale con il quale, lo scorso anno, vennero bloccati gli aumenti della quota di compartecipazione delle famiglie, per gli ospiti già presenti in struttura:

La doccia fredda arriva come un fulmine a ciel sereno ed ecco che, contattati dai parenti degli ospiti che non potrebbero mai sostenere una retta di tale entità, dall’Ufficio di presidenza di “Io Ci Sono!” è partita la richiesta di incontro urgente alla Direzione della RSA in questione. Si attende ora il riscontro da parte della Direzione e, nelle more, l’Associazione di Impegno Civico ha chiesto il congelamento di qualunque azione di richiesta di aumenti in attesa del chiarimento richiesto a mezzo PEC. Della questione è stato altresì informato l’Assessore regionale alla Salute dott. Rocco Palese con il quale il Presidente di “Io Ci Sono!” Savino Montaruli si è rapportato anche quando si riuscì a bloccare gli aumenti che oggi appaiono essere ancora di più ingiustificati alla luce delle nuove condizioni sociali ed economiche generali.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.