E’ accaduto poco fa. In una abitazione di Via De Nicola ad Andria, un anziano che vive solo non ha aperto ai propri parenti che, insistentemente suonavano al portone. I parenti preoccupati hanno subito chiamato aiuto alle forze dell’ordine, che giunti sul posto hanno ritenuto opportuno chiamare i Vigili del Fuoco, per poter entrare nell’abitazione.
I Vigili del Fuoco sono riusciti ad entrare e trovando l’uomo non capace di camminare, lo hanno aiutato ad uscire dall’abitazione su una barella ed è poi stato trasportarlo all’ospedale.
La segnalazione è stata inviata oggi da un cittadino andriese attraverso il servizio Whatsapp alla redazione di VideoAndria.com.
Ricordiamo a tutti i cittadini della Provincia di Barletta – Andria – Trani che è attivo il nuovo servizio Whatsapp offerto da VideoAndria.com (a tal proposito, ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.