Aperte le iscrizioni per la Scuola Calcio Fidelis Andria per i ragazzi nati dal 2003 al 2011

calcioDa oggi, lunedì 29 agosto, partono le iscrizioni per la Scuola Calcio Fidelis Andria per i ragazzi nati dal 2003 al 2011.

Per l’avvio di questa stagione una grande novità: ogni abbonato della Fidelis ha la possibilità di far partecipare un bambino, che sia parente o amico, alle prime due settimane di allenamento della Scuola Calcio, a titolo gratuito, senza successivo obbligo di iscrizione.
Inoltre, ad iscrizione completata, sarà data in omaggio all’iscritto la nuova maglia ufficiale della Fidelis (taglia da bambino)
Per info e iscrizioni rivolgersi presso il centro sportivo Andria Sport (ex Arca) dalle 15 alle 18.

fonte: www.fidelisandria.it/

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.