Sabato 16 gennaio alle ore 19, in via Molfetta n.75, nel popoloso quartiere San Valentino, avverrà l’inaugurazione di un nuovo Comitato Elettorale del candidato Sindaco del centro-destra, avv. Nicola Giorgino.
“Dopo Santa Maria Vetere, la zona 167 e il quartiere Monticelli, prosegue il nostro viaggio nelle periferie, ascoltando ora”, afferma Nicola Giorgino, “chi più di ogni altro in città, ha sofferto le conseguenze di una politica miope, che ha privilegiato le parole ai fatti concreti”. “Non con la retorica intendiamo svolgere la nostra campagna elettorale a San Valentino”, dichiara il candidato Sindaco del centro-destra, “ma con invece un rinnovato senso di appartenenza e di coinvolgimento di un intero quartiere che necessita, bandendo le chiacchiere di questi anni, di più servizi, più verde e più sicurezza”. “Il nostro impegno”, conclude Nicola Giorgino, “è volto a ridare dignità ad una zona di Andria, che spesso è stata terra di conquista nelle bagarre elettorali e mai al centro di una politica di concreta e fattibile riqualificazione. La nostra volontà è ridare a tutte le periferie, in primis San Valentino, quel decoro e quella vivibilità che meritano, senza slogan vuoti ed illusori”.
Ufficio Stampa
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.