Giovedi 24 maggio alle ore 10,00 in anticipo rispetto alla scadenza prevista per la consegna dei lavori stabilita per il 28 giugno 2018, ci sarà l’inaugurazione e conseguente riapertura con consegna all’utenza, della tratta stradale della SP. n.33 Andria-Bisceglie interessata dai lavori di ammodernamento, ampliamento e manutenzione del piano viabile con le relative pertinenze affidati all’impresa De Filippis s.r.l. di Rutigliano, aggiudicatrice definitva dei lavori con verbale di consegna del 06 settembre 2016.
Appuntamento all’altezza del del km 2,5 circa da Andria, in prossimità del tombino stradale posto sulla lama nelle vicinanze dei campi di calcio Fuzio, ricadente in agro del Comune di Andria.
Interverranno le autorità preposte tra gli altri, il Prefetto dott.ssa Maria Antonietta Cerniglia, il Presidente della Regione dott. Michele Emiliano, il vice Presidente della Regione dott. Antonio Nunziante, il Presidente della Provincia e Sindaco di Andria avv. Nicola Giorgino ed il Sindaco di Trani avv. Amedeo Bottaro, il consigliere regionale ex presidente della Provincia dott. Francesco Ventola, l’ex Presidente della Provincia avv. Francesco Spina, il Sindaco del Comune di Bisceglie avv. Vittorio Fata, il Dirigente e il Funzionario delle OO.PP. della Regione Puglia Ing. Antonio Pulli e il geometra Francesco Bitetto.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.