Ascensori non funzionanti all’ospedale di Andria, video diffuso sul web e trasmesso in tv

Diverse segnalazioni sul web hanno voluto documentare la problematica del malfunzionamento di alcuni ascensori presenti all’interno della struttura dell’ospedale “Bonomo” di Andria. “Una situazione che va avanti a settimane e per qualche ascensore addirittura da anni” – è quanto possibile ascoltare anche da un servizio televisivo diffuso anche sul web.

Foto e segnalazioni sono state diffuse anche su Facebook (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Che cosa è accaduto dunque agli ascensori dell’ospedale di Andria? Ce lo chiediamo anche noi e restiamo a disposizione qualora enti locali e responsabili vogliano diffondere comunicati per chiarire circa l’attuale condizione degli ascensori del nosocomio andriese.

Del singolare problema ne ha parlato il servizio elevisivo andato in onda sull’emittente locale Telesveva e poi difsuso anche sul canale YouTube del noto canale televisivo. Video che linkiamo qui sotto:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.